SELEZIONE
DEGLI HOTEL ITALIANI
PER IL CIRCUITO

ARTGALLERYHOTEL
2019


 


HOTEL AGH PARTNER



"Aderire ad un servizio innovativo ed esclusivo come AGH_artgalleryhotel
è il modo migliore per valorizzare l'immagine del vostro Hotel."


L’HOTEL METTE A DISPOSIZIONI LE PARETI DA ALLESTIRE.
AGH PENSERA’ A TUTTO IL RESTO.

Diventando Partner AGH potrete trasformare gli spazi dell’ Hotel in una originale Galleria d’Arte.
Al resto ci penserà AGH, occupandosi di tutto ciò che concerne l’intero servizio: il trasporto, l'installazione, la spedizione e la rotazione periodica delle opere esposte. AGH curerà gli allestimenti espositivi e si prenderà cura della gestione delle opere che verranno vendute, offrendo un servizio completo che va dalla comunicazione e supporto commerciale, passando per l’imballo dell’opera, fino alla spedizione dall’Hotel direttamente a casa del cliente-ospite, grazie a nostro personale dedicato e ad accordi con spedizionieri internazionali.


AGH E’ UN SERVIZIO DISTINTIVO CON UNA TECNOLOGIA DI NUOVA GENERAZIONE

Come in una Galleria d’Arte, le opere esposte nei locali dell’Hotel Partner AGH potranno essere facilmente acquistate dai clienti dell’Hotel attraverso un’innovativa modalità informatizzata, supportata da un sistema di Mobile Marketing concepito per comunicare chiaramente con il cliente e permettere all’artista di vendere con facilità l’opera esposta.
L’esclusivo AGH-QRcodeSystem è un servizio di nuova generazione, permette di raggiungere i propri potenziali clienti proprio dove trascorrono la maggior parte del proprio tempo, nei dispositivi mobili (cellulari, smartphone, tablet, netbook). Il Mobile Marketing utilizzato dall’AGH-QRcodeSystem è, a tutti gli effetti, la nuova frontiera della comunicazione e insieme il punto d’incontro tra l’artista e il cliente finale.

CON AGH SI MIGLIORARA L’INTERIOR DESIGN DELL’HOTEL

Con il servizio offerto da AGH_artgalleryhotel, l’Hotel potrà accogliere i suoi ospiti in locali ricchi di opere d’arte, in ambienti rinnovati che cambieranno radicalmente il loro statico aspetto originario degli interni.
Una esposizione dinamica di opere d’arte favorirà la fidelizzazione e le relazioni con i vostri clienti,
che si sentiranno coinvolti nella grande bellezza dell’Arte Contemporanea.

IL CIRCUITO ARTGALLERYHOTEL DA VISIBILITA' AL TUO HOTEL ATTRAVERSO L'ARTE.

ArtGalleryHotel è un portale dedicato alle strutture ricettive Art Friendly presenti sul territorio italiano che sono interessate al binomio Arte & Ospitalità. Il network si prefigge di ottenere nel breve una folta e viva community sui social network. I diversi portali saranno integrati, garantendo una molteplice visibilità agli affiliati che potranno raggiungere un numero sempre crescente di utenti profilati appartenenti alle diverse community.
La piattaforma AGH è rivolta a tutte le strutture che puntano a promuovere la propria attività alberghiera coinvolgendo l’Arte, esponendo Opere d’Arte nei propri locali e comunicando gli eventi d’arte in programma nel proprio territorio.
E’ un portale dedicato all'Arte per farsi conoscere da chi è appassionato e segue l’Arte, viaggiatori italiani e internazionali, per promuovere l'Ospitalità Specifica della propria struttura alberghiera.


SELEZIONE
DEGLI HOTEL ITALIANI
PER IL CIRCUITO

ARTGALLERYHOTEL
2019


E' INIZIATA LA SELEZIONE 
AGH HOTEL 2019

REGISTRA IL TUO HOTEL  
E SE SARA' SELEZIONATO AVRA' L'OPPORTUNITA'
DI FAR PARTE DEL PRESTIGIOSO CIRCUITO
ARTGALLERYHOTEL


REGISTRA IL TUO HOTEL

Per richiedere di partecipare alla Selezione degli HOTEL AGH PARTNER 2019 è necessario  registrarsi nel modulo "Messaggio" inserendo i seguenti dati:

  • nome dell'Hotel / indirizzo / città
  • nome - cognome del richiedente
  • numero di telefono
  • indirizzo e-mail
  • sito internet - facebook

Successivamente AGH comunicherà solo agli Hotel Selezionati le modalità di attivazione del servizio per la Registrazione nel Prestigioso Circuito ArtGalleryHotel.