SELEZIONE
ARTISTI
AGH2019


SEI UN ARTISTA?

ENTRA NELLA PIATTAFORMA
AGH_ARTGALLERYHOTEL

ESPONI LE TUE OPERE D'ARTE
NEI MIGLIORI HOTEL


La divulgazione e promozione dell'arte contemporanea è la mission di AGH, in quest’ottica ha generato un innovativo servizio rivolto agli Hotel, attraverso l’esposizione di opere d’arte nei locali delle proprie sedi gli Hotel AGH Partner si sono trasformati nei nuovi Mecenati d’Arte. 

Con il nuovo servizio offerto da AGH, l'Hotel Partner trasforma i propri locali in una originale Galleria d’Arte, l’idea viene declinata in una nuova forma di spazio espositivo, permettendo una innovativa formula di commercializzazione estesa a target che vanno oltre lo stereotipo del cultore e del collezionista classico delle opere d'arte. 

Come in una tradizionale Galleria d’Arte, le opere degli Artisti AGH esposte nei locali degli Hotel AGH Partner potranno essere acquistate dai clienti finali, attraverso un sistema digitale molto semplice, supportato da un listino chiaro e dalla possibilità di cedere direttamente e in tempo reale l’opera esposta.
AGH fornirà ai propri Partner tutto il supporto e il materiale necessario per la comunicazione, la gestione e la commercializzazione del prodotto, rendendo la vendita dell’opera d’arte facile e stimolante.

Le opere degli Artisti AGH che saranno esposte negli Hotel Partner AGH, potranno essere acquistate dai clienti attraverso una nuova piattaforma digitale, supportata da un sistema di Mobile Marketing concepito per vendere con facilità le opere d'arte. 

Il sistema digitale AGH-QRcodeSystem è un servizio di nuova generazione, accompagnerà l'opera esposta nell' Hotel permettendo di raggiungere i propri potenziali clienti proprio dove trascorrono la maggior parte del proprio tempo, nei dispositivi mobili.

Utilizzando il codice AGH QR il cliente dell'Hotel potrà accede a tutte le informazioni dell’opera esposta compreso il prezzo. 
In pratica, dopo aver aperto l’applicazione per la lettura del QRcode, scaricabile gratuitamente, basterà avvicinare il telefono al codice AGH-QR posto a lato dell’opera esposta in Hotel e automaticamente, attraverso l’indirizzamento alla pagina AGH dedicata, si accederà alla scheda tecnica dell’opera stessa, corredata d’immagini e contenente tutte le informazioni specifiche, compreso anche il suo prezzo al pubblico.

Il Mobile Marketing utilizzato dall’AGH-QRcodeSystem è il cuore del progetto AGH: la nuova frontiera della comunicazione e insieme il punto d’incontro tra artista e cliente finale. 


AGH-QRcodeSystem 
...e l'opera si vende da sola.

L’ AGH-QRcode System è un sistema concepito per gestire facilmente la vendita delle opere d'arte, permette al cliente di conoscere subito il prezzo dell’opera e di acquistarla in tempo reale attraverso il sistema elettronico PayPal.


La funzione PayPal è attivata in ogni opera ed è direttamente collegata al conto dell'artista, permettendo di ricevere l’accredito diretto dell’importo di vendita da parte del cliente.

AGH-QRcodeSystem
è la nuova frontiera della comunicazione
e insieme il punto d’incontro
tra artista e cliente finale.



HAI L'OCCASIONE DI ESSERE INSERITO NEL

CATALOGO AGH_2019

ED ESPORRE LE TUE OPERE NEGLI
HOTEL AGH PARTNER


QUESTA FASE DI SELEZIONE E' GRATUITA

REGISTRATI E PARTECIPA ANCHE TU !



Per poter concorrere alle Selezioni AGH 2019 i candidati interessati dovranno registrarsi inserendo nel modulo messaggio i seguenti dati:

  • nome - cognome / indirizzo / città 
  • numero di telefono
  • indirizzo e-mail
  • facebook - sito internet - link http://

Solo agli Artisti Selezionati sarà richiesto l'invio delle immagini relative alle opere da esporre, partecipando così alla Selezione Finale per il Catalogo AGH2019 .